
Anche le strutture private, come le palestre, richiedono attenzione nella manutenzione degli impianti idraulici. A San Sepolcro, nella provincia di Arezzo, Toscana, siamo intervenuti per garantire la funzionalità di una piscina.
Era necessario il risanamento dello sfioro di una piscina di una palestra, una condotta DN125 per 12 metri lineari. Un problema allo sfioro può compromettere l’igiene e la funzionalità della piscina, rendendola inutilizzabile.
Abbiamo applicato le nostre tecniche No-Dig attraverso il Relining CIPP per un risanamento preciso e non invasivo dello sfioro della piscina. L’intervento è stato eseguito dall’interno della condotta, creando una nuova guaina strutturale ed evitando qualsiasi opera di demolizione o alterazione della struttura della piscina e della palestra.
Questo caso a San Sepolcro evidenzia come siamo in grado di offrire soluzioni su misura anche per impianti specifici come gli sfiori di piscina. I benefici includono rapidità di esecuzione, assenza di opere distruttive e un ripristino duraturo, che permette alla palestra di riprendere le sue attività senza interruzioni significative.
Per risanamenti di sfiori piscina o altre condotte in strutture private a San Sepolcro, in provincia di Arezzo o in Toscana, richiedi una consulenza personalizzata.

MDL Risanamenti SRL Uni.Pers.
©2025 MDL Risanamenti all rights reserved, Made With ❤ by esistenzaWeb